Il Comitato Bianco E Nero, in collaborazione con SULLA SIEVE Live in Sieve, è lieto di invitarvi ad una divertente serata di musica, stornelli e…il buon cibo di una volta!
Ricostruiremo insieme le atmosfere allegoriche e conviviali del mondo contadino mangiando prelibati piatti ormai scomparsi dalle nostre tavole preparati grazie all’aiuto della Locanda Toscani da sempre, berremo tanto buon vino delle cantine Ruffino, canteremo e balleremo fino a tarda sera con la musica e la poesia dei nostri amici dell’ Associazione culturale La Leggera.
La serata avrà inizio alle 19 con un aperitivo a buffet con crostini neri e di verdure accompagnati da un buon bicchiere di vino o prosecco e continuerà al tavolo dalle 20 dove verranno serviti piatti rustici e vino a fiumi!

Il menù sarà così composto: Antipasti misti con  insalata di ceci vegetariani, pappa al pomodoro, tricotta con olio aromatico, salumi toscani, pecorino e pere. Due primi piati: lasagne al locio e risotto di verdure. Secondo: uno spiedino di carne con stufato di pecora, frittata di cipolle e patate e verdure varie (zucchine, cipolle fresche, carote sedano, fagiolini, piselli). Per finire cantuccini di Prato e VinSanto.

Insomma una serata imperdibile per gli amici del Comitato in Bianco e Nero! Prenotatevi subito, posti limitati!
Il costo è di 25 Euro per gli adulti, di 10 Euro per i bambini da 6 a 14 anni e gratis per i bambini fino a 6 anni.

Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni chiamate il 3333221801 oppure 3394257969

22 giugno 2017 – “Dal tramonto all’Aia” cena e stornelli presso LIVE IN SIEVE.