Cari Amici, è con grande piacere che il Comitato in Bianco e Nero vi invita a festeggiare il meraviglioso spettacolo della natura con un evento immerso nello splendido giardino della Fattoria di Selvapiana (Rufina). Avvolti dai colori e dai profumi della primavera potremo gustare una lunga colazione a base di fresche bevande e cibo prelibato, distesi nei prati o all’ombra degli alberi in una elegante cornice ispirata alle tele dei pittori impressionisti, cullati dalle note della musica jazz dei Joy De Vito

Per rispettare l’atmosfera della giornata vi consigliamo di vestirvi a tema e di portarvi un cuscino per stendervi comodi sul prato.
A tutto il resto penseremo noi.

Se volete portare i vostri bambini ci sarà uno spazio a loro dedicato dove potranno giocare e divertirsi.

La donazione per l’intera giornata è di 25 Euro a persona.

Il ricavato andrà interamente a finanziare i progetti legati al Distretto Sanitario di Nhacra Teda, Guinea Bissau.

Vi aspettiamo numerosi alla Fattoria di Selvapiana, raggiungibile percorrendo la Statale che da Pontassieve porta alla Rufina e svoltando a destra in località Stentatoio.

Per prenotazione (consigliata) e info:
3347314698 – 3394257969

26 maggio 2019, Chic Nic, Fattoria di Selvapiana.
Tags: