Il Comitato in Bianco e Nero è lieto di invitarvi alla camminata notturna di Halloween, un’occasione imperdibile per immergersi in un’atmosfera magica alla ricerca dei sussurri dei nostri boschi. Una serata all’insegna del divertimento in cui vi accompagneremo lungo un percorso magico illuminato da suggestive lanterne, raccontandovi storie e leggende misteriose.
La serata inizierà alle 20 presso il Circolo di Rosano, in cui verrà servito un piccolo buffet di dolcetti a tema e drink energetico (magari un grappino!). Vi consigliamo di consumare un pasto leggero per affrontare la camminata con energia.
La partenza è prevista intorno alle ore 20:30, rientro intorno alle 23:30 sempre al Circolo con…spaghettata di mezzanotte!
Consigliamo un abbigliamento comodo a strati, scarpe da trekking, zainetto e borraccia da riempire presso il fontanello di Rosano. Costume in maschera opzionale.

La camminata è aperta a tutti gli sportivi coraggiosi, bambini compresi. Il percorso è di circa 8 km e si snoderà intorno alle colline e ai boschi sopra Rosano, ci sarà qualche salita e piccoli tratti di terreno sdrucciolevole, alternati a strade sterrate in discesa.

Ingresso a donazione: da 20 Euro – bambini 10 Euro
Prenotazione obbligatoria.

L’intero ricavato sarà devoluto al Distretto Sanitario di Nhacra Teda, Guinea Bissau.

Per info e prenotazioni
334/7314698 o 339/4257969

27 Ottobre 2018, “Stremati dalla Luna”, Rosano.