Comitato in bianco e nero

I progetti in corso e quelli realizzati negli anni in Africa grazie all’aiuto e alle donazioni dei nostri soci e sostenitori.

Progetto prova

Aliquam rutrum mi eget ultrices pulvinar. Duis nulla ipsum, vestibulum ac porta vulputate, pretium non augue. Suspendisse id ipsum ex. Fusce sed interdum nisi. Aenean id hendrerit nisi. Nunc a lacus nec turpis tincidunt tincidunt eu eget arcu.

Progetto segnaposto

Progetto prova

Progetto segnaposto

Progetto esempio

Unisciti a noi

Nato nel 2001 dall’instancabile lavoro di un gruppo di amici di Pontassieve e dintorni, il Comitato in Bianco e Nero è un'associazione laica no profit che organizza eventi musicali ed enogastronomici in tutta la Valdisieve con lo scopo di sostenere la missione di Suor Maria Valeria Amato, da più di 20 anni presente in Guinea Bissau.

Puoi mettere un like alla nostra pagina per ricevere notizie dalla missione a Nhacra e aggiornamenti sui nostri eventi in Toscana.

Qualsiasi donazione, non importa se grande o piccola, è un aiuto concreto alla realizzazione dei progetti umanitari in Guinea Bissau.

Sostienici nelle nostre iniziative in Valdisieve, aiutandoci nell'organizzazione o semplicemente partecipando agli eventi.

Ciò che cresce lentamente mette radici profonde