Splendida festa quella che si è svolta sabato 25 Febbraio 2017  all’ ENOTECA VILLA POGGIO REALE di Rufina. Siamo riusciti tutti insieme a ricreare alla perfezione l’atmosfera dei Ruggenti anni ’20 e ci siamo divertiti tantissimo ballando il Charleston e lo Swing!
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tante persone che hanno offerto il loro contributo: prima di tutto il Comune di Rufina e l’ Amministrazione per la splendida location, i meravigliosi ballerini Marco Baracchi & Francesca Checcacci, la grande professionalità di Ernesto Tacco e la Swing Tap Fever, Villa Pitiana per le scenografie, la Locanda Toscani da sempre, la Fattoria di Petrognano, l’ Azienda Agricola Bacciotti e Mongini, Carotti Simone e il Bar la Torre, Fabrizio Masieri e il Cavolo A Merenda Ass. CulturaleLe Regge Azienda AgricolaPaolo BaldiniBar Remo, Bar Marcello, DA-MA pasticceriaBar Pasticceria Levero, Ferruccio Frassineti, la Macelleria F.lli Guidotti, il Forno del Viale con Mariagiulia Panattoni, la Pasticceria Marcello, la nostra esotica cartomante Ida Esposito e una quantità infinita di zie, mamme e nonne che si sono prodigate in cucina preparando leccornie di ogni tipo.

L’incasso della serata sarà devoluto interamente in beneficienza per  finanziare il progetto del Distretto Sanitario a Nhacra, in Guinea Bissau, su cui potete informarvi visitando il nostro sito e la nostra pagina Facebook.
Grazie infinite a tutti gli ospiti che hanno speso tempo ed energie nella ricerca di vestiti e oggetti, eravate tutti bellissimi!

Il vostro entusiasmo ci gratifica e ci motiva per continuare a portare avanti il nostro progetto in modo originale e creativo. Vi salutiamo tutti con un grande abbraccio e vi aspettiamo numerosi ai prossimi eventi che organizzeremo.

01 marzo 2017 – Resoconto e ringraziamenti vari “20’s Dance Party” del 25 febbraio 2017 a Villa Poggio Reale, Rufina.
Tags: