Nonostante il timore di essere spazzati via da un tornado, ritrovandosi improvvisamente nel magico mondo di Oz, avete sfidato la sorte con coraggio e partecipato numerosi allo ChicNic…eravate bellissimi ed elegantissimi! Ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato nella realizzazione di questo evento, in particolare Touch bistrò toscano, StefanoPellegrino Frassineti, Cle Costruzioni Design Consulting, Chima Florence S.p.A, Azienda Agricola Bacciotti, Pasticceria Marcello Pontassieve, Osteria de’ Giusti, Consorzio Chianti Rufina, Ruffino, Cooperativa Sociale Matrix ONLUS , Caffetteria Azzurra e le zie/mamme/nonne che sfornano sempre piatti deliziosi per noi. Grazie ai Note Noire Quartet per aver creato la perfetta atmosfera e alla Fattoria di Selvapiana per averci regalato una location così esclusiva.
Grazie anche a tutti quegli amici che non fanno parte del Comitato in via ufficiale ma che lavorano duramente ad ogni nostro evento, siete fantastici! Noi del Comitato Bianco E Nero speriamo che vi siate divertiti e che abbiate passato ore piacevoli in nostra compagnia. Vi ricordiamo che l’incasso sarà interamente devoluto a favore del Distretto Sanitario di Nhacra Teda, in Guinea Bissau. Ci vediamo al prossimo evento! (E comunque una festa ad Oz non sarebbe stata poi così male 🙂 )